Termini e condizioni

Orario Lun.-Ven.  9.00-16.00
Solo su appuntamento
Tel.0687081894
Wathapp 0687081894
info@eagleserviceroma.it

PARAPENDIO
La revisione di un parapendio è un lavoro delicato, lungo e complesso- Se vuoi un lavoro ben fatto devi avere pazienza.  Se vuoi stare meno tempo possibile senza parapendio puoi prenotare in anticipo la tua revisione. Di norma garantiamo che il lavoro venga svolto in massimo 7 giorni lavorativi dalla data della tua prenotazione ma compatibilmente con i nostri impegni e con lo stato del tuo parapendio cercheremo di restituirtelo il prima possibile.
Al momento della consegna dell’ala compilerai un modulo con i tuoi dati necessari alla fatturazione e l’elenco delle cose che ci lascerai insieme al parapendio. (Concertina, sacca, fascia, ecc..)
Si ricorda che il pilota è sempre il primo responsabile della sua attrezzatura. Pertanto prima del primo volo dopo la revisione il pilota dovrà effettuare alcuni gonfiaggi per verificare che tutto sia in ordine.
I parapendio che non dovessero passare i test verranno dichiarati non idonei al volo. In questo caso andranno comunque pagati i test eseguiti.
Per questo motivo il primo test che si esegue è il porosimetro, se il tessuto risultasse troppo poroso il parapendio è irrecuperabile pertanto si sospende qui la revisione. Il test successivo è la prova di rottura dei cordini, se questo test dovesse risultare insufficiente contatteremo il cliente per decidere cosa fare. Se il porosimetro ha dato buoni risultati, il parapendio è recente e in buone condizioni potremmo suggerire la sostituzione del fascio e quindi proseguire nella revisione altrimenti si sospende a questa prova.
Se durante la revisione risultasse necessario effettuare lavorazioni extra non previste e il costo delle stesse è contenuto in massimo 25 euro eseguiremo direttamente le lavorazioni necessarie. nel caso in cui il costo delle lavorazioni superasse il 25 euro contatteremo il proprietario per sottoporgli un preventivo.
EMERGENZE
Non ripieghiamo emergenze che sono oltre il periodo di utilizzo indicato dal produttore. Indicativamente i produttori indicano tra i 10 e i 12 anni il massimo periodo di utilizzo.